Antonio Sada imprenditore del mese secondo Investire

antonio-sada_126

Il premio Imprenditore del mese di Investire è andato ad Antonio Sada presidente e ad del gruppo Sada( settore packaging).

Il riconoscimento è stato assegnato nella quinta tappa del Tour dedicato agli investimenti e al risparmio che ha già toccato diverse sedi d’imprenditorie familiari di rilevanza nazionale. Antonio Sada, presidente e ad del gruppo Sada – azienda leader specializzata nella produzione di cartone ondulato, cartotecnica e packaging – ha ricevuto il premio a Pontecagnano (Salerno), durante una manifestazione a cui ha partecipato anche il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, che ha manifestato apprezzamento per l’iniziativa tesa a valorizzare l’imprenditoria che si sviluppa in aree industriali meno conosciute al pubblico. Industrie che, come nel caso della Sada Packaging, vantano una tradizione consolidata di gestione familiare. Il Gruppo Sada, gestito dalla stessa famiglia già da cinque generazioni, dal 1870, è tra le primarie aziende nel settore del packaging e per la sua continuità di successi l’azienda ha ricevuto una speciale targa.
I riconoscimenti sono stati attribuiti dalla rivista Investire nel corso di un tour territoriale dedicato agli investimenti ed al risparmio che comprende anche una tavola rotonda animata da esperti del settore con una analisi degli scenari dei mercati finanziari e degli investimenti. Il tour è partito a febbraio da Bergamo ed ha già toccato Fermo, Prato, Arezzo e Salerno, sedi d’imprenditorie familiari di rilevanza nazionale.

Lascia un commento

Top