Antonio Nardone è il nuovo Ad di Miteni

rsz_antonio_nardone_ad_miteni (1)

Antonio Nardone guida Miteni Spa.

Antonio Nardone è stato nominato amministratore delegato unico dal consiglio di amministrazione di Miteni Spa, società leader in Italia nella produzione di molecole fluorurate per la farmaceutica, l’’agricoltura e l’’industria tecnica con stabilimento a Trissino, in provincia di Vicenza.

impiantoLa nomina sarà ratificata dall’assemblea dei soci che si svolgerà il prossimo 27 aprile. In azienda dallo scorso gennaio dove ha affiancato per tre mesi l’’amministratore delegato uscente Martin Leigteb, Nardone “porta in azienda la sua esperienza in gruppi internazionali e “la volontà di costruire un coinvolgimento attivo dei lavoratori nella gestione aziendale. In un contesto di mercato e sociale complesso, la strada della condivisione e della trasparenza sarà centrale nella mia strategia di gestione e di comunicazione””, dice il nuovo ceo.

Nardone è stato precedentemente direttore di sito industriale per il gruppo Altana, direttore di stabilimento per Dipharma, direttore tecnico e industriale in Liquigas e production manager per Baiersdorf.  Miteni opera come uno dei principali attori nella chimica del fluoro per più di 45 anni che oggi si manifesta una vasta gamma di tecnologie di fluorurazione soggetti ad un continuo processo di ottimizzazione e innovazione, per tenere il passo con le esigenze specifiche dei clienti.

Lascia un commento

Top