Antevenio Italia: dieci anni di direct email marketing

antevenio-10-yearsGiusto dieci anni fa nasceva la società WebNation Srl, startup specializzata in web marketing con l’ambizione di vendere il web solo a risultato. Quella giovane impresa nel 2007 entrava nel gruppo spagnolo Antevenio – www.antevenio.com –  come Antevenio Italia che oggi compie i suoi primi dieci anni di attività nel direct email marketing.“Il nostro obiettivo era quello di costruire un team efficiente e professionale in grado di trasformare gli investimenti dei nostri clienti in risultati concreti”, racconta Simone Sicuro, amministratore delegato di Antevenio Italia. “Grazie allo sviluppo di una rete vendita in grado di coprire e vendere i nostri servizi su tutto il territorio i ricavi sono passati dai 530.000 euro del primo anno ai quasi 8 milioni del 2013. Antevenio in latino significa ‘anticipare i tempi’ e infatti il nostro impegno è quello di investire costantemente tempo e risorse per anticipare l’evoluzione del mercato”.

In questi dieci anni si è trattato di un’espansione costante che ha permesso all’azienda di arrivare negli anni a più di 50 professionisti del settore, numero che, come sottolinea Sicuro, è destinato ad aumentare grazie anche a nuovi progetti che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Il gruppo spagnolo Antevenio opera nel settore del digital marketing da più di 15 anni con servizi di web advertising, performance marketing e affiliazione, mobile marketing, email marketing e e-commerce. Quotata in borsa sul mercato Alternext Parigi (NYSE-Euronext), ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Londra, Mexico DF, Buenos Aires e Parigi.

Lascia un commento

Top