ANPAR punta al rilancio

ANPAR

ANPAR (Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati) si rilancia a livello nazionale con una serie di iniziative.
L’Associazione Nazionale Produttori di Aggregati Riciclati (ANPAR) nasce nel 2000 dalla volontà di alcuni imprenditori che, a fronte della loro esperienza maturata nel settore del riciclaggio di rifiuti speciali non pericolosi provenienti da C&D, hanno deciso di divulgare la conoscenza acquisita come pure di unire le forze per creare un canale alternativo nel settore della fornitura di materiale edile.
ANPAR è un’associazione di categoria senza alcun fine di lucro né finalità commerciali, la sua mission è diffondere la cultura del riciclaggio dei rifiuti inerti come pure di promuovere la qualità degli aggregati riciclati.
Dalla volontà di rinnovamento dell’ANPAR, nasce il progetto di profondo cambiamento e rilancio, che passa attraverso due momenti principali: ampliamento della rappresentatività territoriale del settore del riciclaggio dei rifiuti da C&D; espansione del mercato dei prodotti riciclati certificati con marcatura CE.
Il sito web istituzionale diventerà un vero e proprio portale in cui la domanda del prodotto riciclato e certificato incontrerà l’offerta degli impianti soci. Un programma di comunicazione e promozione, attraverso ufficio stampa, web e social, chiuderà il cerchio.

Lascia un commento

Top