Anke Menkhorst è la nuova Ad di ESL Education

ESL Education, una delle principali agenzie di soggiorni linguistici nel mondo, ha annunciato oggi la promozione di Anke Menkhorst al ruolo di Amministratrice Delegata.

Con oltre 20 anni di esperienza, Anke Menkhorst ha guidato numerose aziende internazionali e portato sempre a ottimi risultati, unendo un forte senso imprenditoriale a spiccate capacità di team-building.  “Dopo essere entrata nella squadra di ESL con il ruolo di Direttrice Operativa nel 2015, Anke Menkhorst ha dimostrato di essere una leader ambiziosa, che può ispirare il team e portare l’azienda verso importanti obiettivi di crescita. Nel solo 2017, abbiamo aperto 9 nuovi uffici in Europa, portando a 58 il numero totale di uffici ESL nel mondo”, dice Patrick Siegenthaler, co-fondatore. Siegenthaler assumerà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione e in questa posizione continuerà a plasmare la visione dell’azienda nel lungo periodo e i suoi obiettivi di crescita.

Ai professionisti l’azienda propone una analisi dei bisogni gratuita, per organizzare il corso, i trasporti, l’amministrazione e l’alloggio nella destinazione più adatta. La società organizzerà il soggiorno linguistico dalla A alla Z. L’ offerta include corsi executive specifici, programmi linguistici business e corsi facoltativi incentrati su determinati settori professionali. Con più di 40 uffici in tutto il mondo, siamo i vostri esperti locali in soggiorni linguistici.

 

Partner di ESL

AAIEP Questa associazione esercita la funzione di associazione professionale nazionale presso le scuole di lingua che insegnano l’inglese. Essa raggruppa delle scuole che lavorano secondo determinati standard di qualità.
www.aaiep.orG

ACCET Questo organismo è riconosciuto negli Stati Uniti per l’esame e l’ispezione degli istituti che offrono corsi di formazione, di cui fanno parte specialmente le scuole di lingua. In Inghilterra, questo organismo è simile al British Council e visita le scuole accreditate con cadenza triennale. Negli USA, le scuole accreditate ACCET sono fra le migliori.
www.accet.org

ACPET ACPET è un’associazione di fornitori indipendenti di servizi educativi e/o di formazione superiore per studenti australiani ed internazionali.
www.acpet.edu.au

AGENZIA PARTNER DI BUSINESS ENGLISH UK

Agenzia partner di Business English UK ESL – Soggiorni linguistici è agente ufficiale di vari centri di formazione specializzati in corsi per professionisti nel Regno Unito.
www.businessenglishuk.org.uk

Agenzia partner di English UK ESL – Soggiorni linguistici è agente ufficiale di English UK. Questo ente rinomato è nato dalla fusione di due dei più importanti organismi di controllo di qualità ARELS e BASELT.

Le condizioni di adesione includono:
Elevati standard d’insegnamento
Insegnanti qualificati
Programmi linguistici approfonditi
Famiglie ospitanti accuratamente selezionate
Buon mix di nazionalità
www.englishuk.com

AGENZIA PARTNER DI IALC

Agenzia partner di IALC Associazione che riunisce più di 80 scuole di lingua indipendenti accomunate dagli stessi standard di qualità. Le scuole sono soggette a regolari controlli.
www.ialc.org

AGENZIA PARTNER DI QUALITY ENGLISH

Agenzia partner di Quality English Il marchio di Quality English è accessibile solo per le scuole indipendenti con un’ottima reputazione che offrono programmi realizzati secondo rigide normative di qualità. ESL – Soggiorni linguistici è agente partner ufficiale.
www.quality-english.com

ALTO

ALTO Con membri in più di 30 paesi sui 5 continenti, ALTO riunisce le associazioni specializzate nell’organizzazione di soggiorni linguistici che operano secondo il suo rigido statuto di qualità.
www.altonet.org

ASILS

ASILS Questa associazione riunisce le migliori scuole che insegnano l’italiano in Italia. Ha per obiettivo quello di controllare la competenza commerciale e didattica delle scuole membro e s’impegna a far rispettare le norme di qualità europea nel settore linguistico.
www.asils.it
BAC

BAC Questa accreditazione si occupa del mantenimento degli standard accademici per gli studi superiori e specialistici in Gran Bretagna. Rivolge un’attenzione particolare agli studenti stranieri.
www.the-bac.org

BRITISH COUNCIL

ESL – Istituti di qualità – British Council Questo organismo statale esamina e riconosce la qualità delle scuole di lingua.
www.britishcouncil.org

CEELE

CEELE Questa associazione fondata dall’Università di Alcalá è il simbolo della garanzia di qualità per le scuole di spagnolo in Spagna. Tutte le scuole partner di ESL hanno superato le ispezioni del CEELE con successo.
EAQUALS

EAQUALS Questa associazione paneuropea raggruppa tutti i prestatari nell’ambito dell’insegnamento delle lingue. L’obiettivo è di garantire la qualità dei prestatari dell’economia privata e pubblica.
www.eaquals.org

EDUSA

EduSa Associazione che raggruppa imprese attive nell’industria dei soggiorni linguistici in Sudafrica,il cui scopo è promuovere e favorire la crescita del settore, garantendo la qualità e la professionalità degli istituti membri.
www.edusouthafrica.com

ELICOS

ELICOS (English Language Intensive Courses for Oversas Students) ELICOS è un ente ufficiale australiano che riconosce solo le scuole che soddisfano determinati criteri di qualità.
http://www.elicos.com/

ENGLISH AUSTRALIA

English Australia Solo le scuole che rispondono a criteri di qualità vengono accreditate da questo marchio ufficiale australiano.
www.englishaustralia.com.au

ENGLISH NEW ZEALAND

English New Zealand Questa federazione, in cui sono raggruppate le scuole private e accreditate per l’insegnamento dell’inglese, è riconosciuta dal Dipartimento dell’Educazione Neozelandese.
www.englishnewzealand.co.nz

FADAF

FaDaF Questa organizzazione nazionale garantisce la qualità del corpo docenti e del contenuto dei corsi di tedesco come lingua straniera, tenuti nelle scuole e nelle università del paese. www.fadaf.de

FELTOM

FELTOM Associazione con sede a Malta che riconosce solo le scuole abilitate più prestigiose.
www.feltom.com

FIYTO

FIYTO (Federation of International Youth Travel Organizations) La FIYTO è un’organizzazione che esiste da cinquanta anni ed è la maggiore e più influente associazione nel settore dei viaggi per giovani, con circa 350 soci in sessanta paesi.

FLE

FLE In Francia, questo marchio di qualità, messo a punto dal CIEP (Centre International d’Études Pédagogiques), permette ormai agli studenti stranieri di riconoscere i centri di francese che garantiscono un’eccellente qualità di insegnamento. L’assicurazione qualità FLE viene conferita ai centri di lingua che rispondono ad un certo numero di criteri, dando loro inoltre il diritto di figurare nella gamma stabilita dal CIEP. www.qualitefle.fr

ICEF

ICEF ESL Education è stata riconosciuta dal leader mondiale nell’organizzazione di eventi per i professionisti dell’istruzione internazionale.
IH

IH Gruppo mondiale di scuole ispezionate regolarmente e operanti secondo criteri di qualità di alto livello.
www.ihworld.com

LANGUAGES CANADA

Languages Canada Languages Canada è un’associazione di scuole di lingua private del Canada. L’obiettivo di LANGUAGE CANADA è garantire l’alta qualità dei servizi offerti dai suoi membri.
www.languagescanada.ca

MARCHIO DI QUALITÀ PER IL TURISMO SVIZZERO (LIVELLO I)

Marchio di qualità per il turismo Svizzero (Livello I) Il marchio di qualità per il turismo svizzero è stato introdotto da diversi istituti, tra cui la Federazione Svizzera del Turismo (FST), l’Ufficio Svizzero del Turismo (ST) e l’Associazione Svizzera dei Direttori del Turismo (ASDT). ESL ha soddisfatto le condizioni necessarie per ottenere il livello 1 di questo marchio di qualità. www.swisstourfed.ch

MEI

MEI Questa associazione raggruppa le scuole irlandesi che insegnano l’inglese. I membri della MEI sono anche riconosciuti dal Ministero Irlandese dell’Educazione. www.mei.ie

NEAS

NEAS Organismo governativo di accreditazione dell’Educazione Nazionale Australiana per il riconoscimento degli istituti educativi. Questo organismo garantisce la qualità dell’insegnamento e degli altri servizi delle scuole d’inglese come lingua straniera. www.neas.org.au

RELSA

Relsa (Recognised English Language Schools Association) RELSA è un’associazione che raggruppa le scuole irlandesi per l’insegnamento della lingua inglese. I soci della RELSA sono riconosciuti anche dal Ministero dell’Istruzione Irlandese.

STM STAR AWARDS

STM Star Awards ESL – Soggiorni linguistici è stata eletta a più riprese “Migliore agenzia d’Europa” da migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo.

WYSE TRAVEL CONFEDERATION

WYSE Travel Confederation Da più di 50 anni, WYSE è l’organizzazione più grande ed influente nel settore dei viaggi per giovani, con 350 membri in 60 paesi.
www.wysetc.org

WYSE WORK ABROAD ASSOCIATION

WYSE Work Abroad Association Questa associazione riunisce gli enti che si impegnano attivamente nell’organizzazione e nella promozione di programmi di lavoro all’estero. Stabilisce elevati standard di qualità per i suoi membri e collabora con i governi per promuovere programmi di lavoro all’estero.
www.wyseworkabroad.org

Lascia un commento

Top