Andrea Airoldi nuovo senior partner di Roland Berger

Andrea AiroldiAndrea Airoldi entra in Roland Berger Strategy Consultants con la carica di senior partner e responsabile sviluppo financial services. Airoldi è anche membro del Financial Institution Competence Center Internazionale della firm. Secondo Roberto Crapelli, amministratore delegato di Roland Berger Italia, l’ingresso dell’ing. Airoldi va a rafforzare la squadra dei Financial Services di Roland Berger, già protagonista di un importante sviluppo negli ultimi tre anni. 44 anni, Airoldi proviene da The Boston Consulting Group dove ha trascorso oltre 12 anni fino a ricoprire la carica di partner e managing director. In precedenza ha lavorato nel gruppo Banca Commerciale Italiana e in PriceWaterhouseCoopers Management Consulting.

Andrea Airoldi è laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria Elettronica e ha un’esperienza ventennale nei servizi finanziari. Ha sviluppato una profonda competenza nel retail banking, corporate banking, private banking, soprattutto su tematiche di turnaround di reti commerciali, multicanalità, programmi di riduzioni di costi e interventi per la gestione industriale del credito anomalo.

Roland Berger Strategy Consultants, fondata nel 1967, è una delle società di consulenza strategica più importanti al mondo con circa 2.700 dipendenti, 51 uffici in 36 paesi, opera con successo in tutti i mercati internazionali. Roland Berger Strategy Consultants è una partnership indipendente la cui proprietà è detenuta da più di 250 partner.

Lascia un commento

Top