Ana sponsor ufficiale della campagna
Sapori del Giappone, un invito al viaggio

AJ201312020040MAnche Ana, compagnia aerea che opera nel settore a livello internazionale, in questi mesi sta promuovendo diverse iniziative rivolte alla creazione di awareness. In questo caso la compagnia è sponsor ufficiale di una nuova campagna promossa da Japan Tourism Agency e dall’Ente del Turismo del Giappone (JNTO), indirizzata a promuovere la cucina nipponica.Collegandosi al sito http://www.turismo-giappone.it/campaign/informazioni.php è possibile scoprire itinerari gastronomici nel paese del Sol Levante e partecipare, fino al 28 febbraio, a un concorso per vincere un viaggio in Giappone e sperimentare in prima persona la sua cucina. La sezione del sito “Sapori del Giappone” accompagna alla scoperta di sei regioni giapponesi e delle loro specialità culinarie. Nella sezione si trovano consigli su dove provare i migliori gyoza (ravioli di carne), ma anche cosa sono i  Maid Café e quali sono gli ingredienti per preparare il toriten (pollo fritto). Rispondendo, poi, a un breve questionario online si partecipa all’estrazione di diversi premi, tra cui un volo per due persone da Milano o Roma per Tokyo, offerto da Ana.

Viviana-Reali-Manager-Italy-ANA“Ana è impegnata costantemente nel divulgare gli aspetti più interessanti e particolari della cultura giapponese attraverso il nostro brand Inspiration of Japan”, ha detto Viviana Reali, (nella foto) manager Italy di Ana, nel corso della presentazione dell’iniziativa. “La tradizione gastronomica nipponica è, del resto, un’esperienza unica nel suo genere, che i nostri passeggeri possono cominciare a vivere già a bordo, grazie ai nostri menù di ispirazione giapponese”.

Ana Holdings Inc. è un gruppo che opera nel settore dell’aviazione a livello Internazionale, per un totale di 64 società controllate e 18 affiliate. Spazia dalle operazioni passeggeri e cargo ad altre gestioni nel campo dell’aviazione, come il catering e i servizi It. Fondata nell’aprile 2013 Ana Holdings www.anahd.co.jp/en/ – è la capo gruppo della compagnia aerea tradizionale Ana e della low-cost Vanilla Air. Dispone di 238 aeromobili e vola verso 81 destinazioni trasportando più di 44 milioni di passeggeri all’anno. E’ la prima compagnia aerea dell’Asia e l’ottava al mondo per ricavi (2011) e fa parte di Star Alliance.

 

Share

Lascia un commento

Top