AmicoBlu partner di CNA e delle Pmi alla Design Week di Milano

AmicoBlu_flotta

AmicoBlu, marchio leader nel mercato del noleggio dei veicoli commerciali in Italia, sarà quest’anno partner di CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola a media impresa, alla Design Week di Milano.

The Future of Italian Heritage – innovation & design meet the excellence è il nome del progetto, un’istallazione che, ispirandosi alle api, celebra la qualità e la creatività con cui le piccole e medie imprese italiane operano ogni giorno.

L’installazione realizzata da Atelier Descartes e Decolife, due giovani realtà italiane associate a CNA, farà da cornice allo spazio espositivo in cui aziende di tutta Italia appartenenti a diversi settori di riferimento, contribuiranno alla creazione di suggestioni artistiche e scenografiche.

L’iniziativa di CNA al Fuori Salone si terrà a Milano all’Opificio 31 di via Tortona e sarà un’occasione per le piccole e medie imprese italiane per chiedere informazioni sulle proposte di AmicoBlu e prendere parte agli incontri B2B organizzati per favorire la maggiore conoscenza di realtà internazionali, la cooperazione e la circolazione delle idee.

Lascia un commento

Top