Un allarme senza fili e muri rotti. Lo presenta Comelit

app telefonoMolte aziende  soprattutto le piccole e quelle artigianali hanno la necessità di salvaguardare cose e ambienti da ladri e azioni vandaliche. I sistemi di allarme spesso per essere istallati prevedono lavori di muratura oltre che collegamenti elettrici.Per ovviare a problemi inerenti a interventi murari e telematici Comelit ha ideato e propone Vedo Full Radio, un sistema di allarme che può essere installato semplicemente senza la necessità di stendere cavi e realizzare opere murarie.L’impianto funziona via radio. Si avvale di una tecnologia radio bidirezionale di nuova generazione, che garantisce sicurezza nella trasmissione dell’informazione ed evita inutili ritrasmissioni della segnalazione o tentativi di manomissione. Grazie alla funzione “wake up” è possibile attivare i sensori solo quando la centrale è inserita, evitando inutili consumi di energia. Le potenti batterie al litio di cui è dotato l’impianto hanno una durata eccezionale – sino a 4 anni – e non richiedono interventi di manutenzione.

Vedo Full Radio di Comelit si compone di una centrale a 32 zone radio, dispone di un’interfaccia intuitiva che consente di impostare le diverse funzioni, escludere specifiche zone dal controllo e consultare la memoria eventi. Molte le possibilità di personalizzazione: sirene da interno ed esterno dalle forme discrete e ultrasottili; tastiere dalle linee curate ed eleganti con display Oled Wireless; sensori di fumo; barriere infrarossi; contatti magnetici per porte e finestre; chiavette di prossimità, che consentono un’agevole gestione dell’impianto; sensori pet immunity, che agevolano la convivenza con gli animali domestici con un peso fino a 25 kg evitando falsi allarmi.

Attraverso un’app personalizzata – disponibile sia per iOS che per Android – è possibile per l’utente accedere al sistema di Vedo Full Radio di Comelit anche da web, avendo così sempre davvero a portata di mano la gestione e il controllo della situazione. L’ headquarter dell’azienda è ubicato a Rovetta San Lorenzo e sedi in 13 Paesi nel mondo, è presente con i propri prodotti in oltre 70 Paesi. Da oltre cinquant’anni progetta e produce sistemi di videocitofonia (gamma SimpleVideo), Tvcc (gamma SimpleCctv), sicurezza (gamma SimpleSafe) e automazione domestica (gamma SimpleHome).

Lascia un commento

Top