Alexander D’Orsogna country manager Vueling

Persone

Alexander D’OrsognaVueling ha nominato Alexander D’Orsogna nuovo country manager per l’Italia con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il brand sul mercato italiano.
41 anni, nato a New York, con una solida conoscenza del settore, D’Orsogna entra in Vueling dopo il precedente incarico in Qatar Airways in qualità di General Manager e una lunga esperienza in Alitalia.
Il nuovo country manager gestirà un team dedicato al mercato italiano, sarà responsabile della strategia di business della compagnia aerea in Italia, con il compito di definire le strategie di vendita e di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei vari canali commerciali. Inoltre, continuerà a garantire un servizio di qualità per i canali di vendita indiretti di Vueling, che rappresentano oggi il 50% delle vendite totali nel Paese.
D’Orsogna condividerà l’obiettivo di tutta l’area Commerciale, guidata dal CCO David García Blancas, di contribuire al consolidamento di Vueling come low cost premium di riferimento in Europa e riporterà direttamente al direttore delle Vendite, Lucía Adrover.

Lascia un commento

Top