Alessandro Maurizio Cabella è il nuovo general manager del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts

ConradHilton Worldwide ha nominato Alessandro Maurizio Cabella general manager dello storico Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts che lo scorso anno ha festeggiato il 50° anniversario e che nel 2014 è pronto a celebrare 20 anni della Pergola, il ristorante tre stelle Michelin dello chef Heinz Beck, eccellenza nel mondo della ristorazione. Nel 2012 Cabella ha gestito l’apertura del Conrad Algarve, che ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra i quali il premio di Leading Hotel del Portogallo ai World Travel Awards. Cabella per 20 anni ha diretto hotel in Francia, Monaco, Portogallo e di recente in Italia, all’Hilton Molino Stucky Venice, ultima sua tappa prima del Rome Cavalieri. Situato all’interno di un parco mediterraneo di sei ettari, il Rome Cavalieri è un rifugio tranquillo a pochi minuti dal cuore della città storica.

Primo hotel in Europa a entrare nel brand esclusivo Waldorf Astoria Hotels & Resorts, vanta una collezione di opere d’arte in grado di competere con molti musei e una Grand Spa, che ha vinto nel 2013 il premio per l’Italia di Best Luxury Hotel Spa ai Luxury Hotel Awards. Cabella sostituisce Serge Ethuin, che, dopo aver trascorso una prestigiosa carriera con Hilton Worldwide – news.waldorfastoria.com – per oltre trent’anni, ritorna nella sua patria d’origine, la Francia, in cerca di nuove esperienze.

Dal suo arrivo al Rome Cavalieri sei anni fa, Ethuin ha seguito il rebranding dell’hotel che è entrato a far parte del marchio Waldorf Astoria Hotels and Resorts, ha portato al successo la struttura che negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti, come Best Spa in Europe dalla rivista Travel and Leisure e ha organizzato numerosi eventi per brand prestigiosi come Louis Vuitton e Chanel. Cabella è stato anche nominato General Manager of the Year per Waldorf Astoria Hotels and Resorts nel 2011.

Lascia un commento

Top