Alberto Ascoli nuovo HR Head Capgemini Italia ed Est Europa

alberto-ascoli_hr-head-capgemini-italia_

Capgemini, leader nei servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, annuncia la nomina di Alberto Ascoli a HR Head di Capgemini Italia ed Europa dell’Est. Ascoli, proveniente da KPMG Advisory, si occuperà, insieme a un team di professionisti specializzati, della gestione dell’intera area delle risorse umane dell’azienda.

Laureato in Economia aziendale alla “Luigi Bocconi” di Milano, Ascoli vanta una lunga carriera nel settore delle risorse umane. Dopo una prima esperienza di tre anni nell’area HR di RCS Mediagroup, nel 1995 approda in Philip Morris Italia come manager dell’area selezione, formazione e sviluppo professionale per diventare poi HR Manager di British Airways tra il 1998 e il 1999.

La sua esperienza nel settore della consulenza inizia nel 2000 in Andersen, dove ricopre il ruolo di HR Manager per due anni e prosegue dal 2002 in KPMG Advisory Italia, di cui è nominato HR Director.

Capgemini è ora impegnata in un importante percorso di crescita che sta portando all’assunzione di 700 nuovi profili nel corso del 2016. Nel suo nuovo incarico Ascoli riferirà direttamente all’amministratore delegato Andrea Falleni.

Lascia un commento

Top