Albert Zammar nuovo vice president sud EMEA Region Veeam

rsz_zammar

Albert Zammar è stato nominato vice president della Southern EMEA Region di Veeam Software fornitore di soluzioni per la Availability for the Always-On Enterprise™, con la responsabilità di sviluppare vendite e ricavi dell’area che comprende Cipro, Grecia, Israele, Italia, Malta, Portogallo, Spagna e Turchia.

Zammar era approdato in Veeam nel 2014 come country manager Italia dopo una lunga esperienza nell’ It, in cui aveva ricoperto diverse posizioni manageriali in aziende multinazionali nel settore delle infrastrutture di comunicazione e dell’information technology. Durante il primo anno del suo incarico i ricavi di Veeam in Italia sono aumentati del 31% rispetto all’anno precedente. Con la nuova carica andrà a coprire un ruolo già ricoperto da Olivier Robinne, nominato vice presidente EMEA di Veeam all’ inizio del 2015, secondo cui l’obiettivo principale di Zammer è quello di raggiungere 1 miliardo di dollari di fatturato entro il 2018.

Giovedì 16 giugno 2016 a Roma sarà possibile incontrare i due manager e lo staff della società durante il VeeamON Forum, evento dedicato ai data center e al tema dell’Availability for the Always-ON Enterprise™.

 

Lascia un commento

Top