Al via il seminario sulle coperture assicurative negli appalti

appaltis

Il seminario è stato organizzato per illustrare le innovazioni introdotte dal Nuovo Codice appalti in materia di fideiussioni e coperture assicurative, oltre a una ricognizione delle caratteristiche e dei contenuti principali delle stesse.

Il seminario organizzato da Assimpredil Ance per il prossimo 12 ottobre dalle ore 10:00 – 13:00 sul nuovo Codice dei contratti (D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50) intende affrontare le novità introdotte dal nuovo Codice nel settore degli appalti pubblici passando in rassegna le novità importanti anche in materia di coperture assicurative.

L’incontro i programma è stato organizzato da Assimpredil Ance, in collaborazione con Nacora Srl, proprio per approfondire il tema delle garanzie per la partecipazione alle gare nonché per l’esecuzione dei lavori pubblici, con attenzione particolare ai profili giurisprudenziali. Si tratta di una occasione anche per una rilettura dei contenuti principali delle garanzie fideiussorie e assicurative. Il seminario, gratuito si svolgerà presso la sede di Assimpredil Ance, a Milano via San Maurilio 21. La conferma dell’adesione può essere inviata restituendo alla signora Claudia Basso la scheda allegata, in fax al n. 02.88129556 o all’indirizzo mail c.basso@assimpredilance.it.

Lascia un commento

Top