La rivoluzione digitale dei viaggi d’affari

Se il tempo è denaro, non c’è settore come quello del business travel che risponda a questa esigenza. Poter gestire in modo veloce e flessibile i propri spostamenti d’affari, con strumenti sempre più affidabili e facili da usare, è la chiave per gestire al meglio una voce sempre più pesante nei bilanci delle imprese.

Ma a cosa sta portando la trasformazione digitale delle aziende del business travel? E come stanno evolvendo le soluzioni di pagamento per i viaggi d’affari?
Di questo si parlerà martedì 31 marzo alle ore 11 in via Paolo Sarpi, 60, dove AirPlus International organizzerà un convegno sui nuovi scenari del mercato.

I dati su cui si baserà il confronto saranno estratti dalla ricerca AirPlus International Travel Management Study 2015 che, per il decimo anno consecutivo, evidenzia i trend globali del settore dei viaggi aziendali, concentrandosi anche sullo scenario italiano.

A presentare il focus saranno Patrick Diemer, managing director e chairman di AirPlus International, e Diane Laschet, amministratore delegato di AirPlus International.

Lascia un commento

Top