Aidacademy insegna la comunicazione alle Pmi

Pmi_formazione

Aidacademy è un ciclo di incontri sulla comunicazione – dal titolo La comunicazione come leva strategica per le Pmi – dedicati ad imprenditori e manager al via alla LIUC di Castellanza.

Il ciclo è ideato da Aida Partners Ogilvy PR e perfezionato con il contributo della LIUC – Università Cattaneo. Si propone di familiarizzare imprenditori e manager delle Pmi con gli strumenti e le potenzialità del mondo della comunicazione – vista come leva strategica di sviluppo e di consolidamento della reputazione in Italia e sui mercati internazionali – attraverso incontri con professionisti e accademici, arricchiti dal contributo di imprenditori invitati a portare le loro testimonianze.

Il primo appuntamento, dedicato al tema Comunicare la sostenibilità, si terrà martedì 22 marzo dalle 17 alle 20 alla LIUC – Università Cattaneo di Castellanza (Varese). Per informazioni e adesioni: aidacademy@aidapartners.com

Il programma formativo di Aidacademy proseguirà con appuntamenti a cadenza bimestrale. Nei prossimi incontri saranno approfonditi altri aspetti determinanti della comunicazione aziendale tra cui la gestione dei rapporti con i media, il marketing territoriale, il sostegno all’internazionalizzazione e la gestione della reputazione sui social media in caso di crisi.

Lascia un commento

Top