Anche Agily entra nel WebRainbow Partner Program

Dopo quella di Nika Sistemi, un’altra realtà dell’Itc entra in WebRainbow Partner Program, la piattaforma tecnologica EIM dedicata alle imprese che hanno l’esigenza di gestire informazioni e processi articolati.

Agily, azienda di origine romana con sede anche a Milano e operante in tutto il territorio nazionale, è infatti entrata nella piattaforma in qualità di partner VAR, ovvero con il maggior profilo previsto, a seguito di una costante e attiva partecipazione alle “WebRainbow® Academy” finalizzate al conseguimento della certificazione.

Da 5 anni partner tecnologico di CBT, Agily ha deciso di entrare nel mercato delle application EIM proponendo WebRainbow® come piattaforma per la gestione ottimale dei contenuti e delle informazioni all’interno delle organizzazioni.
“Crediamo nel potenziale di una tecnologia al servizio delle organizzazioni, creata su misura per ogni cliente, che sia pubblico e privato. – dichiara Mauro Bonci, CEO di Agily – Con l’adesione al WebRainbow® Partner Program, oltre a definire un diverso posizionamento dell’offerta Agily, miriamo a fornire ai nostri clienti molto più di una piattaforma software, ma uno strumento a valore aggiunto per qualsiasi tipologia di business. Il nostro obiettivo è di affiancare a WebRainbow® la nostra consulenza organizzativa, la formazione per il personale e, ovviamente, una tecnologia avanzata. Con la piattaforma EIM di CBT estendiamo il perimetro della semplice gestione documentale, integrando nella nostra offerta un sistema evoluto che permette l’organizzazione e la padronanza di tutti i contenuti e le informazioni strategici per il business dell’azienda. Tutti valori che ci consentono di aiutare i nostri clienti a migliorare la customer experience, i costi di gestione, la flessibilità rispetto ai cambiamenti organizzativi, il time-to-market, l’adeguamento alle normative”.

 

Lascia un commento

Top