ADP tra i Best Places to Work per Computerworld

adp

ADP, società attiva nella fornitura globale di servizi di gestione del capitale umano, si è classificata nuovamente tra le prime 50 nella classifica di Computerworld 100 Best Places to Work in IT. La lista è composta da una vasta gamma di aziende le cui tecnologie, i programmi di formazione, i benefit e l’attenzione alla crescita professionale forniscono un’esperienza gratificante per i propri dipendenti.

Oltre alla bontà del suo ambiente di lavoro, ADP ha dimostrato l’impegno per il miglioramento continuo della sua infrastruttura IT interna, così come per lo sviluppo di soluzioni innovative di business per i propri clienti. Tale impegno ha portato l’azienda a essere riconosciuta come ‘thought leader’ nelle best practices IT.

“Collocare le giuste persone all’interno di un ambiente dove possano lavorare al meglio è una delle chiavi per il loro successo futuro” ha dichiarato Stuart Sackman, corporate vice president global product and technology di ADP. “Siamo impegnati nella ricerca dei migliori talenti per metterli nella condizione di sviluppare soluzioni innovative che rafforzino la nostra leadership globale nell’industria dell’HCM”.

Alla classifica hanno potuto partecipare le imprese con più di 30 dipendenti

Lascia un commento

Top