Aditinet Consulting varca la Manica

aditinet

Aditinet Consulting Spa, azienda presente in Italia a Milano, Roma e Padova e specializzata nella progettazione e implementazione di sistemi mission-critical dedicati alle infrastrutture di networking e alla sicurezza per grandi aziende private e pubbliche, annuncia l’apertura di una sede a Reading, nel distretto IT a ovest di Londra.

L’elevata expertise sviluppata in Italia nei settori di Networking, Security, Mobility, infrastrutture di Data Center e Cloud, Application Delivery e Big Data, ha permesso ad Aditinet di costruire un ampio portfolio di clienti con i quali ha avviato importanti progetti e implementazioni sul territorio. Forte di questi successi, l’azienda ha deciso di sbarcare oltremanica per ampliare la propria presenza, avviare azioni specifiche e garantire a clienti nel Regno Unito un supporto consolidato, attraverso consulenti e professionisti che agiscono in loco.

La sede inglese è coordinata da Jim Sneddon e Dave Stanley, che avranno il compito di potenziare le partnership e i progetti con i vendor sul territorio britannico e di proseguire l’attività di scouting di nuove startup locali, per arricchire e integrare l’offerta di Aditinet.
La filiale inglese conta al momento otto risorse operative, che sono figure tecniche e commerciali qualificate e certificate, per fornire servizi IT di alto livello è qualità.

Lascia un commento

Top