Activision porta i suoi franchise videoludici a Gamescom 2016

Activision

Activision porta i suoi migliori franchise videoludici alla Gamescom 2016. Annunciata la modalità Zombie di Call of Duty e Infinite Warfare tutto allo Stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall 7).

Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, presenta la sua nuovissima line up di giochi blockbuster: Call of Duty Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders™ Imaginators – alla Gamescom 2016, che inizia oggi, 17 agosto, al Koelnmesse GmbH Exhibition Centre di Colonia, in Germania. “Gamescom è una opportunità per mostrare ai nostri fan la line up di quest’anno, ricca di giochi innovativi e con storie coinvolgenti” ha dichiarato Philip Earl, EVP International, di Activision Publishing. “Per quanto riguarda Call of Duty: Infinity Warfare, avremo l’anteprima mondiale di Call of Duty: Zombies in Spaceland, la nuova modalità cooperativa in uscita quest’anno sviluppata da Infinity Ward; in Destiny: I Signori del Ferro i fan vedranno la nuova grande espansione dell’universo di Destiny; e con Skylanders™ Imaginators la fantasia e la creatività fanno un passo in avanti, in quanto i giocatori vedranno letteralmente la loro immaginazione prendere vita”.

Call of Duty: Infinity Warfare

I fan in attesa possono celebrare la presentazione in anteprima mondiale della modalità cooperativa a tema Anni ’80 Call of Duty: Zombie in Spaceland. La nuova modalità porta gli zombie in una nuova era in un’ emozionante parco divertimenti dall’ambientazione ‘80s, che spaventerà e intratterrà i fan degli zombie con un’indimenticabile esperienza da vivere. I fan scopriranno di più presso lo stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall 7) attraverso un’immersiva esperienza teatrale che porterà alla luce la modalità Zombie in Spaceland con divertenti, immaginifiche e terrificanti sorprese. I fan possono scoprire di più su Zombies in Spaceland connettendosi oggi 17 agosto alle 18 su Twitch at www.twitch.tv/callofduty, su YouTube www.youtube.com/callofduty e su Facebook www.facebook.com/callofduty per uno speciale streaming di reveal condotto dall’attore Jay Pharoah che entrerà nel dettaglio della modalità con gli sviluppatori.

La Fan Experience di Call of Duty, inoltre presenterà nuovi contenuti dalla modalità Storia del nuovissimo titolo della pluri-premiata casa di sviluppo Infinity Ward. Call of Duty: Infinity Warfare rompe gli schemi della narrazione esplorando il peso del comando e delle responsabilità attraverso una storia emozionante basata sui personaggi. I giocatori saranno lanciati sul campo di battaglia nei panni del Capitano Reyers, leader del Tier 1 Special Operation, e prenderanno il comando della Retribution, una delle ultime navi da guerra della Terra. In tempi di impensabili difficoltà, Reyes dovrà guidare i resti delle forze coalizzate contro un inarrestabile nemico in una guerra che si espande oltre la terra.

Destiny: I Signori del Ferro

Activision e Bungie presentano alla Gamescom il primo gameplay di Destiny: I Signori del Ferro. Destiny: I Signori del Ferro è la nuova grande espansione dell’universo di Destiny. I Guardiani saranno chiamati alle armi e a unire le forze con una leggenda del passato dell’umanità per sconfiggere un’inarrestabile piaga una volta per tutte. Gli aspiranti eroi che verranno alla Gamescom potranno testare le proprie abilità PvP giocando alla nuova modalità multiplayer competitiva, Supremacy, presso lo stand Sony Interactive Entertainment Germania (Hall 7). Bungie presenta Supremacy, la nuova modalità 6v6 per il Crogiolo nel primo broadcast esterno allo studio, in live streaming dalla Gamescom di Colonia. Durante lo stream Bungie farà debuttare l’ultimo ViDoc di presentazione di Destiny: I Signori del Ferro e annuncerà l’introduzione dei Match privati nel Crogiolo per tutti i possessori di Destiny su Playstation 4 e Xbox One al lancio di Destiny: I Signori del Ferro il 20 Settembre.

Per celebrare la presentazione del gameplay di Destiny: I Signori del Ferro alla Gamescom, Bungie e Activision hanno creato una partnership con gli streamers europei per permettere ai fan di poter guardare l’ultimo contenuto PvE giocato in diretta da Colonia. Gli streamers metteranno alla prova le abilità dei loro Guardiani in una nuovo Assalto cooperativo a 3 giocatori, The Wretched Eye, in cui dovranno inseguire un biologo Caduto infettato da SIVA all’interno di un silo missilistico controllato dall’alveare. La programmazione completa dei live streaming la si può vedere qui: https://www.bungie.net/en/News/Article/45087

I fan italiani di Destiny potranno assistere al live streaming di GaBBoDSQ venerdì 19 agosto alle 11.

Lunedì 15 agosto Bungie e Activision hanno annunciato inoltre il lancio di Destiny: La Collezione. Contenente tutti gli aggiornamenti del pluri-premiato franchise d’avventura in prima persona, tra cui anche il nuovo Destiny: I Signori del Ferro in arrivo, Destiny: La Collezione è la perfetta opportunità per i nuovi Guardiani di unirsi alla lotta per la sopravvivenza dell’umanità. Destiny: La Collezione verrà lanciata in contemporanea con Destiny: I Signori del Ferro il 20 settembre 2016 e sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One (per alcuni componenti è necessario PlaystationPlus e Xbox Live Gold). I giocatori che pre-acquisteranno digitalmente Destiny: La Collezione avranno subito accesso a Destiny, L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Destiny: I Signori del Ferro verrà lanciato il 20 settembre 2016, sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One (per alcuni componenti è necessario PlaystationPlus e Xbox Live Gold) e richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (Espansione I & II), venduti separatamente. Destiny: The Collection verrà lanciato il 20 settembre 2016, sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One.

Skylanders Imaginators

Activision e Toys For Boys continuano ad innovare la categoria dei toys-to-life con Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo della storia di Skylanders che permette ai giocatori di scatenare la propria creatività creando il proprio Skylanders. Giocabile nell’area Family and friends (Hall 10), i Maestri del Portale potranno far esplodere il potere della propria immaginazione e creare il proprio Skylanders. I visitatori della Gamescom, inoltre, potranno provare alcuni dei Sensei di quest’anno, un mix di eroi e cattivi convertiti al bene, tra cui:

Kaos: Kaos sarà disponibile come Skylander e potrà essere controllato dai Signori del Portale e usare le sue abilità per il bene; Crash Bandicoot®: per celebrare i suoi 20 anni, l’icona della cultura pop videoludica Crash Bandicoot ritorna nel 2016 in Skylanders Imaginators. Crash Bandiccot preserva la sua unica e originale personalità anche come Skylander Sensei. Mai timido di fronte al pericolo, il leggendario marsupiale Crash Bandicoot viaggia attraverso il condotto spazio-temporale per unirsi agli altri Skylanders nella battaglia finale contro Kaos.
Dr. Neo Cortex: creatore e principale antagonista di Crash Badicoot, Dr. Neo Cortex fa il suo debutto nella line up di Skylanders Imaginators. Lottando al fianco degli Skylanders come un potente e mitico guerriero, Dr. Neo Cortex usa il suo genio malvagio, pistola laser, hoverboard e mine esplosive per contrastare le forze di Kaos. Può inoltre evocare la potente maschera Uka Uka! Dr Krankcase e Hood Sickle: Prima cattivi, ora Sensei; Dr Krankcase e Hood Sickle sono nella line-up dei personaggi che verrà presentata quest’anno. I due personaggi saranno visibili e giocabili alla Gamescom.

Skylanders Imaginators sarà disponibile dal 16 Ottobre in Nord America; dal 14 Ottobre in Europa; dal 13 Ottobre in Australia/Nuova Zelanda.

 

Lascia un commento

Top