PowaTag sbarca in Canada con Moneris

powatag

Dopo quella con Danske Bank, Powa Technologies Limited stringe un’altra importante partnership con un soggetto finanziario internazionale. Moneris Solutions Corporation, uno dei più grandi processor di carte di credito e di debito del Nord America, infatti, ha deciso di offrire ai suoi clienti la soluzione di mobile commerce PowaTag.

PowaTag è una tecnologia che consente di effettuare gli acquisti ovunque e in qualsiasi momento: la soluzione dispone di una serie di punti d’ingaggio che mettono in relazione retailer e consumatori tra cui cui QR code, Audio Tag, Beacon Bluetooth, NFC e social media.

Questa integrazione di piattaforme e canali ha due conseguenze positive per il retailer: la prima è che si riduce l’abbandono all’acquisto online (che resta il problema da risolvere in chiave ecommerce), la seconda è che il venditore avrà dati preziosi sulle abitudini di acquisto dei consumatori, potendo così inviare sul loro smartphone  informazioni sui prodotti,su eventuali offerte speciali o, programmi fedeltà.

 

Lascia un commento

Top