Powa colonizza la Scandinavia: accordo con Teller

powatag

Teller, protagonista del settore dell’acquiring nel mercato scandinavo, ha stretto un accordo con Powa Technologies per offrire ai suoi clienti la rivoluzionaria soluzione di mobile commerce PowaTag.
La partnership permetterà agli oltre 100.000 partner scandinavi di Teller di disporre di un servizio multicanale per vendere i loro prodotti.

L’accordo tra Powa Technologies e Teller rafforza la presenza di PowaTag in Danimarca, dando seguito alla recente partnership con Danske Bank che integrerà l’app in Mobile Pay. Oltre alla Danimarca, dove Mobile Pay annovera 2,3 milioni di utenti, il servizo è’ diffuso anche in Finlandia ed è stato recentemente lanciato in Norvegia.

Già alcuni prestigiosi brand, come la catena danese di negozi SPORT 24 hanno siglato un accordo con Teller per usufruire dell’ innovativa soluzione per i pagamenti mobile PowaTag.

“Con PowaTag i retailer potranno beneficiare di un canale di vendita omnicompresivo, che consentirà ai consumatori di effettuare acquisti con un semplice click di smartphone, scansionando il Tag presente nei materiali stampati oppure, registrando l’audio mentre ascoltano un annuncio pubblicitario”, ha dichiarato Henrik Vrang Thomsen, Direttore Commerciale di Teller.

SPORT 24, che ha negozi in tutta la Danimarca e una forte presenza online, ha predisposto la piena integrazione di PowaTag con cui sarà possibile effettuare acquisti sia nei negozi fisici, sia nel sito online. PowaTag sarà integrata anche in MobilePay.

Lascia un commento

Top