Esprinet porta in Italia i videogame di Electronic Arts

electronic arts

Esprinet, distributore di informatica ed elettronica di consumo con una forte presenza in Italia e in Spagna, ed Electronic Arts Italia, parte del gruppo Electronic Arts, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale interattivo, annunciano di aver raggiunto un accordo di distribuzione per il mercato italiano della gamma di videogiochi per console e PC.

Grazie a 40,000 rivenditori distribuiti sul territorio, attività di marketing personalizzate e una rete di vendita dedicata alla categoria management, Electronic Arts potrà ottenere una copertura capillare che rappresenta un vantaggio competitivo per lo sviluppo del proprio business.

“Siamo lieti che un’azienda come Electronic Arts, leader mondiale nel mercato dei videogiochi, abbia scelto Esprinet come unico distributore per consolidare la propria posizione sul mercato italiano”, ha affermato Maurizio Rota, vice presidente e amministratore delegato del Gruppo Esprinet. “Questa partnership rappresenta un’importante opportunità per Esprinet per rafforzare il suo ruolo di distributore di riferimento anche in ambito gaming”.

Lascia un commento

Top