ContactLab e Gigya insieme per l’engagement digitale dei clienti

engagement

E’ stata annunciata la scorsa settimana l’integrazione tra le due piattaforme di ContactLab e Gigya che, secondo i firmatari dell’accodo, garantirà ai rispettivi clienti i più avanzati strumenti di digital customer engagement per conoscere a fondo i loro consumatori.

ContactLab è l’unica realtà italiana a essere inclusa nel Marketplace IDX di Gigya, il primo repository per applicativi di Customer Identity e Access Management, che a sua volta con questa partnership fa il suo ingresso per la prima volta nel mercato nostrano.

La piattaforma di Customer Identity Management di Gigya aiuta più di 700 aziende nel mondo a costruire una relazione migliore con i loro consumatori, trasformando gli utenti anonimi di un sito web in consumatori conosciuti, ingaggiati e fedeli. Attraverso la tecnologia di Gigya, le aziende possono incrementare il numero di iscritti al proprio servizio e identificare i consumatori a prescindere dal device utilizzato, arricchendo il profilo di ciascun consumatore con i dati raccolti per fornire un prodotto e un’esperienza migliore attraverso l’integrazione con piattaforme e servizi di marketing leader di mercato.

ContactLab è leader in Italia nell’offerta di soluzioni di digital engagement attraverso il digital direct marketing, che realizza in 150 Paesi in più di 25 lingue. La società aiuta i suoi clienti a raggiungere e superare i loro obiettivi di business attraverso programmi di CRM sofisticati e personalizzati, consentendo loro di offrire un reale valore ai consumatori.

Grazie a questa integrazione iniziale tutti i marketer e i professionisti IT interessati a utilizzare i servizi di Gigya, inclusi i clienti di ContactLab, possono contare sulla sincronizzazione in ContactLab delle iscrizioni raccolte su Gigya, avendo precedentemente personalizzato il form di registrazione. Nella direzione inversa, ossia da ContactLab a Gigya, vengono sincronizzate le disiscrizioni e l’aggiornamento della blacklist, con l’obiettivo comune di completare con sempre maggiori informazioni l’identità digitale del consumatore.

 

A conferma della collaborazione tra le due società, Gigya è sponsor dell’edizione 2015 di SEND, il 2° Open Summit di ContactLab interamente dedicato al mondo del digital customer engagement.

Lascia un commento

Top