A Santini la distribuzione italiana di Lazer e Ote

Lazer

Santini, l’azienda bergamasca di abbigliamento tecnico per ciclismo, acquisisce la distribuzione di Lazer, storica realtà belga nella produzione di caschi, e OTE, giovane marchio nel campo dell’integrazione alimentare per lo sport.

Lazer, nata nel 1919 per opera di Roger Lacroix (è la più antica azienda del settore), inizia a produrre articoli in cuoio per i motociclisti e per i primi appassionati di corse in bici sul pavè. Nel 1980 l’azienda belga identifica nel ciclismo uno dei suoi settori target e converge importanti investimenti nella ricerca e sviluppo, tanto che da oltre tre decenni Lazer è un brand noto sia ai ciclisti su strada che agli appassionati di mtb.

Ote, invece, è una giovane azienda inglese del comparto integrazione energetica per chi fa sport, che ha conquistato uno spazio nel mercato del nord Europa grazie alla produzione di prodotti naturali e particolarmente utili agli atleti che soffrono di intolleranze alimentari.

Dopo la presenza a Eurobike di Friedrichshafen, l’azienda bergamasca esporrà i prodotti della nuova distribuzione al proprio stand di Cosmobike, la fiera dedicata al ciclismo in programma a Verona dall’11 al 14 settembre.

Lascia un commento

Top