Hisense e SevenStars Galleria alleanza in nome dell’eccellenza

62f5ee64_h6cq2l00_s-originalHisense sigla una partnership con Seven Stars Galleria, il primo hotel sette stelle certificato in Europa, che si affaccia in Galleria Vittorio Emanuele II, nel cuore storico di Milano. Alla base dell’alleanza valori condivisi da Hisense e da Seven Stars Galleria che, ognuno nel proprio campo di specializzazione. “Siamo felici di accostare il nostro nome a quello di Seven Stars Galleria che, come noi, ascolta e coccola il cliente, mettendolo al primo posto”, dice Gianluca Di Pietro, general manager di Hisense Italia – www.hisenseitalia.it. Il Seven Stars Galleria coniuga antico e moderno grazie a suite dotate delle più avanzate tecnologie. Hisense sarà presente con oltre 50 esemplari di Tv 4K ULTRA HD con rinnovata tecnologia Led. unnamed

Fondata in Cina nel 1969, Hisense Group è una grande azienda multinazionale proprietaria di 2 società quotate in borsa. Opera nei settori dell’ elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Diciannove sono gli stabilimenti produttivi e sette i centri r&d in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 mq, ed è il più grande al mondo.

Con una capacità produttiva di 10 milioni di frigoriferi, 16 milioni di Tv, 10 milioni di condizionatori e 7.8 milioni di cellulari, Hisense chiude il 2012 con un fatturato globale di 12.8 miliardi di $ ed un incremento di 13.2 punti percentuale rispetto all’anno precedente. Il potenziamento commerciale in Italia si basa su un offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

Share

Lascia un commento

Top