Silvia Perrella entra in brandsavetheworld

Silvia Perrella entra in brandsavetheworld la PR Agency virtuale milanese che riunisce freelance esperti di marketing e comunicazione. Perrella affiancherà Nicola Romanelli e Francesco Turri in tutte le nuove attività di branding, mettendo a disposizione le competenze maturate nelle importanti precedenti esperienze.

«Ho rivisto per caso dopo anni Nicola Romanelli, grande comunicatore e creatore di opportunità trasversali, che mi ha parlato del suo format consulenziale decisamente innovativo.» – racconta Silvia Perrella – «Sono cresciuta nel marketing dei servizi e dei trasporti, innanzitutto con Sabena, poi Swissair (qualcuno ricorderà l’Airline Management Partnership, antesignana delle alleanze tra vettori). In Eurofly ho lavorato sul progetto di trasformazione da vettore charter a compagnia leisure, al re-branding complessivo, dalla livrea degli aeromobili alle divise delle hostess, passando per il nuovo format di comunicazione su tutti gli elementi di contatto con i passeggeri. In Meridiana Fly dalla Direzione Marketing sono passata all’Ancillary Business, la strada creativa delle compagnie aeree per incrementare il business. Ho una reale passione per i progetti di branding e per la comunicazione, e ho trovato in brandsavetheworld l’hub creativo ideale con cui collaborare».

Marketing strategico e territoriale, format e progetti, partnership & sponsorship management, relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media management: questi i principali servizi che brandsavetheworld offre a realtà del mondo travel, aviation, food, design e sport. «Sono davvero onorato della scelta di Silvia: la sua esperienza ed il suo stile rappresenteranno un valore aggiunto per il team e per i nostri clienti attuali e futuri.» – spiega il fondatore Nicola Romanelli. Silvia Perrella, che avrà il ruolo di Brand Architect & Communication Designer, lavorerà a stretto contatto anche con Francesco Turri (Premio Agol Giovani Comunicatori 2018 nella categoria Social Media Strategy) che dichiara: «I social media content sono una leva imprescindibile e, grazie alle competenze di Silvia, saremo in grado di sviluppare ulteriormente la nostra attività in ambito digital».

Share
Top