L’evoluzione di Kpixstore

Qualità, innovazione, personalizzazione: il mix di Kpixstore, un e-commerce di stampe per il mondo dell’arredo fondato da Dario Bossini e Daniele Colombrita che permette di scegliere al centimetro la misura in base alle proprie necessità, caricando l’immagine dal proprio computer oppure attingendo dalle gallery tematiche sul sito.
Oggi Kpixstore è di riferimento per professionisti, grafici, designer, illustratori ma anche image lovers che ogni giorno visitano e alimentano la galleria immagini disponibile sul sito. Una vera “galleria” dove artisti, fotografi, designer e appassionati espongono le proprie creazioni digitali, rendendole disponibili per la stampa su quadri e poster.
Kpixstore è in grado di trattare le immagini rendendole stampe di arredo dotate di un telaio in alluminio che misura 19 mm. di spessore e non richiede manutenzione. Ogni quadro Kpixstore è realizzato su misura: grazie a un configuratore, infatti è possibile modificare a piacimento uno dei due lati, mantenendo così la giusta proporzione. In più è disponibile una live chat per chi vuole farsi guidare in tutte le fasi di ricerca immagini e acquisto.

Lascia un commento

Top