Come fare impresa in Bulgaria

Fare-impresa-in-Bulgaria

Fare impresa in Bulgaria è il tema dell’incontro organizzato per martedì 10 maggio – a partire dalle ore 9,45, presso la Sede Unindustria di Bologna. Il seminario è promosso da Diacron Group in collaborazione con Unicredit Bulbank e Confindustria Bulgaria.

In occasione dei suoi vent’anni di attività Diacron Group incontra le aziende italiane nell’ambito di “Fare impresa in Bulgaria”, il seminario promosso dalla società di consulenza contabile e fiscale internazionale in collaborazione con Unicredit Bulbank e Confindustria Bulgaria.

All’evento parteciperanno Rossen Roufev, Console Generale della Repubblica di Bulgaria a Milano, Roberto Mascali di Confindustria Bulgaria, Marco Vinicio Zanella di Unicredit Italia e Aldo Andreoni di Unicredit Bulbank. L’incontro sarà moderato da Stefano Maldarizzi, manager di Diacron a Sofia.

OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO

Durante il seminario verranno presentati il quadro macroeconomico del Paese Bulgaria e le opportunità di investimento per le aziende italiane. Verrà inoltre dato spazio alla testimonianza concreta di alcune imprese italiane che rappresentano casi di successo in Bulgaria. Al termine dell’incontro per le aziende interessate sono previsti incontri one-to-one con i professionisti Diacron.

Fondato nel 1995, il gruppo Diacron è una società di consulenza internazionale che offre servizi di natura fiscale, contabile e di revisione. Oltre a uffici di rappresentanza in Italia ha sedi operative localizzate in Bulgaria, Cina, Hong Kong, Emirati Arabi, Regno Unito, Svizzera, Turchia, USA . Il gruppo opera anche come casa editrice con il marchio Diacron Press che pubblica testi incentrati su temi di business internazionale, saggistica, geopolitica, paesi emergenti, globalizzazione finanziaria, manualistica fiscale.

Lascia un commento

Top