SITI B&T a Career Day di Bologna per cercare talenti

IMG_9405_ridotta-300x170

SITI B&T Group sta partecipando al Career Day che si sta svolgendo a BolognaFiere organizzato dall’università Alma Mater, per una campagna assunzione di 20 giovani talenti.

Il Career Day vede la partecipazione di 95 aziende che parteciperanno con universitari, docenti e d esperti a 35 workshop aziendali e 2 seminari. Un’occasione per raccogliere informazioni, parlare con i referenti risorse umane di importanti realtà imprenditoriali, partecipare ai workshop aziendali e al seminario del pomeriggio sui contratti di lavoro. Durante la giornata è possibile assistere alle varie presentazioni delle aziende partecipanti, della durata di 30 minuti ciascuna, fino alle ore 15.00. Le presentazioni sono organizzate nelle 5 sale al primo piano del Centro Servizi e sono gestite dai referenti delle risorse umane dei vari gruppi aziendali con l’obiettivo di fornire ai partecipanti una panoramica rispetto alla cultura aziendale, ai profili ricercati e alle modalità di candidatura.

SERVONO COMPETENZE TECNICO-INGEGNERISTICO

SITI B&T Group, uno dei leader nella fornitura di impianti completi per l’industria ceramica, approfitta dell’opportunità per potenziare il proprio organico integrando risorse con specifiche competenze di carattere tecnico-ingegneristico per la sede di Formigine (Modena). L’azienda ha inoltre aderito al Career Day in programma oggi nel quartiere fieristico di Bologna. L’evento, organizzato da Alma Mater Bologna e Bologna Fiere, rappresenta un’importante occasione per conoscere validi candidati ritenuti fondamentali per la crescita tecnologica e industriale del Gruppo.

Stiamo cercando persone che sappiano lavorare in team”,  commenta Fabio Tarozzi, amministratore delegato SITI B&T, “e che sappiano relazionarsi con i clienti, comprenderne le esigenze di business e tradurle in risultati. La padronanza della lingua inglese è un requisito per noi fondamentale. I nostri dipendenti hanno passione, visione e spirito di iniziativa e rappresentano alcuni dei migliori tecnici, venditori e ingegneri del settore. Attraverso una tecnologia innovativa, orientata a qualità e sviluppo sostenibile, contribuiamo a rendere più competitive le aziende ceramiche di tutto il mondo. Innovazione e ricerca & sviluppo dell’eccellenza sono un impegno continuo per SITI B&T e il nostro desiderio più grande è riuscire a trasmettere la passione e l’entusiasmo che animano i nostri progetti”.

UN GRUPPO A TRAZIONE ESPORTAZIONE

Il Gruppo fortemente orientata all’export che rappresenta l’80% del suo fatturato (170 milioni) sta partecipando in questi giorni alla fiera Indian Ceramics che si svolge fino al 4 marzo a Ahmedabad (India), confermando la sua leadership nelle soluzioni tecnologiche integrate per ogni fase del processo produttivo, dalla preparazione al fine linea, con un servizio post-vendita nostop. In India il Gruppo italiano vanta una consolidata clientela ed è presente direttamente con la filiale SITI B&T India Ptv. Ltd., peri essere sempre vicino ai produttori indiani e offrire loro personale qualificato, un servizio di customer care competente e una capacità di intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per risolvere ogni esigenza impiantistica.
.

Lascia un commento

Top