PageGroup l’talia ha un nuovo managing director

rsz_unnamed_10

PageGroup l’talia, società leader mondiale nel recruitment che comprende i brand Page Executive, Michael Page Italia e Page Personne, rafforza la propria struttura operativa grazie all’arrivo di Tomaso Mainini nuovo managing director.

FARE SINERGIA PER GARANTIRE IL BUSINESS

Mainini già a capo dei primi due marchi assume la guida del Gruppo in Italia secondo una visione internazionale finalizzata alla creazione di sinergie fra i brand. “L’’obiettivo di PageGroup– è sempre volto al miglioramento delle performance sul mercato, garantite dalla solida sinergia dei tre brand che lavorano insieme con una visione strategica comune, pur mantenendo una propria identità e autonomia”. Il team di Mainini cresce in termini di numero e sviluppa le proprie competenze, unendo sotto un ’unica guida collaboratori nel settore permanent e del settore temporary. Dall’’inizio del 2015 Mainini è a capo dell’’intera filiale di Roma, sia per il brand Michael Page sia per Page Personnel. Secondo Mainini PageGroup “rimarrà leader nel temporary business, avvalendosi di una squadra di manager con anni di competenze sul campo che avranno il mio completo supporto nello sviluppo di nuovi progetti””.

OTTIMIZZARE LO STAFFING

La scelta di avere un unico Managing Director per l’italia rientra nella strategia di staffing optimization delineata da PageGroup per tutte le Country con lo scopo di accrescere sempre di più la collaborazione tra i brand. Tomaso Mainini è entrato nel Gruppo nel novembre del 1999, all’’interno del team Sales&Marketing fino a arrivare alla guida della divisione nel 2005. Dopo aver gestito la filiale di Torino e aver sviluppato i business HR, Retail e Finance è stato nominato managing director di Michael Page Italia nell’’aprile 2010. Nel 2015 aggiunge al suo carico di responsabilità il brand Page Personnel sulla filiale di Roma; da oggi assume la guida in Italia per tutti e tre i brand del Gruppo, gestendo un team di circa 250 persone.

Lascia un commento

Top