Gruppo Areté premiato per l’impegno sociale

Il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano consegna a Annalia Martinelli e Giovanni Manera, titolari di Gruppo Areté, agenzia di servizi di comunicazione e consulenza commerciale, un attestato di benemerenza con la seguente motivazione “interpretano il lavoro come un contributo al più ampio dovere umano di partecipare alla costruzione di una società migliore. E per questo trovano anche il tempo e le risorse per mettere a disposizione la loro professionalità e i loro collaboratori a supporto di attività sociali a sostegno delle persone e della famiglia”.

RICONOSCIMENTOLa cerimonia si è svolta il 6 gennaio 2016 al teatro Dal Verme di Milano, in occasione della XXI edizione del Megashow Befana della Polizia, offerto da API,Associazione Poliziotti Italiani, per dare modo ai cittadini di festeggiare la ricorrenza con tutte le Forze dell’ordine della città, dedicate alla loro sicurezza e libertà.

Quest’anno la manifestazione era dedicata al tema della solidarietà. Sul palco al momento della consegna delle benemerenze erano presenti i conduttori Alba Parietti e Antonio Paradiso, Produttore dello spettacolo (tutti pro bono); il consigliere comunale Carmine Abagnale, presidente del comitato organizzatore e l’on Gianfranco Librandi, sostenitore di API.

Share

Lascia un commento

Top